Fondirigenti: Avviso su innovazione tecnologica e digitalizzazione delle imprese

In data 23 aprile 2024, Fondirigenti ha pubblicato l’avviso 1/2024 con cui intende sostenere lo sviluppo delle competenze manageriali necessarie per il miglior utilizzo dell’innovazione tecnologica e, in particolare della digitalizzazione, a supporto della competitività aziendale e dell’occupabilità dei dirigenti e più nello specifico sostenere le competenze manageriali per la digitalizzazione come leva abilitante capace di permeare tutte le funzioni aziendali e di toccare un ampio spettro di tematiche manageriali.

La presentazione dei Piani formativi sarà effettuata esclusivamente on line, attraverso l’Area riservata dell’azienda sul portale di Fondirigenti.

L’accesso all’Area riservata sarà disponibile dalle ore 12.00 dell’8 maggio 2024 fino alle ore 12.00 del 20 giugno 2024.

Beneficiari degli interventi formativi e del finanziamento sono tutti i soggetti aderenti o neoaderenti a Fondirigenti la cui iscrizione al Fondo dovrà essere confermata entro la data di pubblicazione della graduatoria di valutazione.

Non sono ammesse a partecipare al presente Avviso:

  • le grandi imprese che hanno già beneficiato di un finanziamento attraverso gli Avvisi promossi dal Fondo nel 2023;
  • le imprese che si trovano in stato di liquidazione giudiziale, di liquidazione coatta amministrativa, di concordato preventivo, di amministrazione straordinaria, di amministrazione straordinaria speciale, di liquidazione per effetto del verificarsi di una causa di scioglimento, o che abbiano in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali condizioni;
  • le imprese la cui matricola INPS, rispetto all’adesione al Fondo, risulti nello stato di “cessata”, “cessata provvisoria”, “sospesa” o “revocata”.

https://www.mysolution.it/globalassets/_nuovomysolution/pdf/2024/fondirigenti-avviso-1_2024.pdf

Carrello